Estate.

Estate.

Estate.

Finalmente è arrivata anche quest’anno – sebbene a giorni alterni e con una certa titubanza.

Ormai lo sapete, io sono un animale estivo: vivo di raggi solari bollenti, cielo azzurro e count down dei giorni che mi separano dal prossimo viaggio al mare.

 

Mentre voi leggete questo post io sono in partenza per la prima meta della mia #EstateInViaggio, tra poce ore mi attende un volo per Ibiza.

 

 

L’ho detto finalmente.

E’ la prima volta che non annuncio in modo chiaro la mia prossima destinazione.
Sapete perché? Perché di mezzo c’era una sorpresa!
Parto con mia sorella per festeggiare i suoi 21 anni nell’isola più cool del Mediterraneo.
3 giorni a Ibiza con base a Sant Antoni e un unico desiderio: il mare.

 

Arrivare al parco e urlare di gioia di fronte alla bellezza del #tramonto. #igersperugia #igersitalia #igworldclub #igersumbria #tramonti__italiani

Una foto pubblicata da Danila wannabeaglobetrotter.it (@wannabeaglobetrotter) in data:

Vogliamo brindare, mangiare e guardare tramonti che lasciano senza fiato; visitare mercatini e passeggiare sul lungo mare brindando di nuovo.

 


Ogni suggrimento su bar-ristorantini-spiagge o luoghi panoramici è ben accetto, ditemi tutto ciò che sapete.


 

La fine di giugno e gran parte del mese di luglio saranno poi dedicati allo studio e al lavoro (vi ricordate che vi avevo detto che non è tutto oro quello che luccica no?! Ahimè “anche io” devo lavorare).

 

Ricordate, però, la mia promessa fatta a Novembre?!

Al mio #UnViaggioAlMese io non ci rinuncio, è la mia ancora di salvezza, quindi il 24 luglio salperemo alla volta della Sardegna.

Arriveremo a Olbia il 25 mattina e dopo una giornata in Valle Della Luna ci sposteremo per 3 giorni nella zona di Porto Torres dove campeggeremo in mezzo alla natura.

 


Anche in questo caso vi prego di consigliarmi tutte le spiagge più belle, le più isolate, i luoghi naturalisticamente più belli, i piatti tipici e tutto ciò che secondo voi devo sapere per apprezzare al 101% questa zona.


 

Dai con tutti i consigli che vi do qui sul blog mi merito qualcosina in cambio no??

 

Le prime settimane di agosto si (ri)abbandona la vita glamour a favore del caro e vecchio lavoro che mi terrà inchiodata a Perugia per gran parte del mese; saranno settimane fondamentali per risparmiare i soldi necessari al prossimo viaggio.

 

Dove andremo ad agosto? In realtà ancora non lo abbiamo deciso ma molto probabilmente resteremo in Italia, la mia lista dei #TravelDreams nazionali è ancora lunga, in cima campeggiano Puglia, Cinque Terre, Sicilia e… udite, udite: una gita in montagna.

 

Anche se pensavo che non mi sarebbe mai successo – sono sempre stata fermamente convinta che la montagna in estate è da sfigati cronici – da un po’ di tempo desidero una fuga in montagna, escursioni in mezzo al nulla cullati dal silenzio e dall’aria buona.

alpine-810458_960_720

 

E poi anche in montagna ad agosto è caldo e c’è il sole senza contare la possibilità di fare il bagno in uno dei tanti laghi – forse troppo da sfigati non è dai!

 

 

Aaaaaah dimenticavo: ormai da qualche settimana io e Francesco giochiamo al superenalotto nella speranza di vincere il jackpot da 100 milioni di euro, nel caso in cui questo miracolo avvenga sappiate che parto seduta stante per un giro del mondo quindi STAY TUNED visto mai che vinco e mi potrete seguire all around the world!

Bene la smetto di dire stupidaggini! Chiedo venia!

 

Dove ti porterà (1)

 

PS: potete seguire tutti i miei viaggi

  • sulla pagina Facebook del blog (Wannabeaglobetrotter.it – Travel Blog di Danila Laganà)
  • su Instagram (@wannabeaglobetrotter)
  • su Twitter (@wbgtrotter)
  • e live su Snapchat (@wbgtrotter)

13555799_1609835309327487_2037432729_o

 

Ho intenzione di intasare i miei canali con acque celesti, fiori, tramonti e felicità!

 

P.S.2 “ #EstateInViaggio è un progetto AITB (associazione italiana travel blogger) nato nell’estate 2015 per raccogliere tutti i viaggi dell’estate.

Vuoi condividere anche i tuoi? Puoi farlo con un tweet, una foto su Instagram o un post su Facebook aggiungendo l’hashtag #EstateInViaggio.”

2 COMMENTI

  1. Wow che belle destinazioni! Per me se ne parla a partire ad agosto visto che a fine luglio mi laureo e saprò la data precisa solo pochi giorni prima! Se vieni in Sicilia dobbiamo organizzarci per vederci! 😀 io farò la maggior parte di mare qua in Sicilia, a parte una settimana a Malta, poi andrò a Copenaghen, città che non ho mai visto, e ad Amsterdam per la seconda volta.. non vedo l’ora..

LASCIA UNA RISPOTA