Buon giorno viaggiatori, oggi voglio mostrarvi il video viaggio in Portogallo dello scorso gennaio in occasione del compleanno della mia Ila.

Ci ho messo un pò a montarlo a causa della musica, più vado avanti nei montaggi e più mi rendo conto che il problema fondamentale sono le canzoni (ovviamente quelle che scelgo possono essere utilizzate senza violare alcun diritto sul copyright).
Ho cambiato musica tre volte, ricominciato il progetto di sana pianta almeno dieci ma ora sono soddisfatta del risultato finale.

Video viaggio in Portogallo

 

E quindi eccolo qui, io e la mia Polve in tre giorni di confidenze, risate e tante camminate.

Tre giorni all’insegna dell’amicizia, delle promesse per il futuro e di tanto cibo perchè si sa come si mangia con la propria migliore amica non lo si fa con nessuno; tre giorni di brindisi, salite e mille foto. Tre giorni di amicizia.

Se vi ricordate avevo espresso il desiderio di un viaggio con la mia amica proprio qui sul blog, nei miei #TravelDreams2016 e ora stiamo già organizzando qualcosa per l’estate! Stay tuned per partire insieme a noi.

video-viaggio-in-portogallo

 

 

Non vi resta che guardare il video e farmi sapere cosa ne pensate, i vostri commenti sono preziosi per aiutarmi a migliorare!

 

Altro da Lisbona:

 

PS Se non lo avete ancora fatto seguitemi sul mio canale youtube, il prossimo video ci porterà a Parigi dove festeggerò il mio compleanno, non sto nella pelle; se avete qualche suggerimento per la capitale francese sono tutta orecchie!
Nel caso in cui il video qui non dovesse funzionare potete guardarlo qui e mi raccomando fatemi sapere se vi è piaciuto!

 

 

Danila & Ilaria.

LASCIA UNA RISPOTA