Buon giorno viaggiatori, è finalmente pronto il video di Cuba e non vedo l’ora di sentire cosa ne pensate, come ogni volta lo preciso: le vostre critiche sono ben accette soprattutto se costruttive!

 

video-di-cuba-viaggio

Io ovviamente ne sono innamorata e non riesco a smettere di guardarlo ma direi che sono anche troppo di parte.

Questa cosa di poter rivivere un viaggio in pochi minuti è davvero bellissima, chissà come sarà rivederli tra 10,20 o 30 anni, chissà cosa penserò nel rivedermi giovane e bella quando a 70 anni non lo sarò più – i 24 anni si stanno avvicinando e sento già il macigno dei 30, stupida ansia del tempo che passa; meglio pensare solo al fatto che festeggerò a Parigi!

Dunque bando alle ciance e buona visione, se siete curiosi di sapere dove sono state girate le riprese potete tranquillamente chiedermelo nei commenti, sarò felice di rispondervi.

 

 

Solo una piccola premessa: forse l’audio è fin troppo allegro e rumoroso quindi prima di mettere play se siete in mezzo ad altre persone abbassate leggermente il volume del dispositivo, oppure alzatelo al massimo e fate ballare tutti quelli che avete intorno specialmente se siete a lavoro.

 

 

Altro da Cuba:

 

PS: se doveste avere problemi di visualizzazione potete guardarlo direttamente sul mio canale youtube.

 

Ti è piaciuto il video di Cuba ?!

Condividilo con i tuoi amici sui canali social oppure guarda tutti gli altri video direttamente sul canale youtube o nell’apposita sezione del blog!

 

 

Buon week end,

 

Danila.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOTA