cuba/ ‎

Io sto partendo per Cuba.

Io sto partendo per Cuba.

Io sto partendo per Cuba.

《 No pongas limites a tus sueňos ✈ 》#neverendingtravel Buon giorno viaggiatori, manca ormai un giorno e mezzo alla partenza e non sto più nella pelle ♡♡

Una foto pubblicata da Danila wannabeaglobetrotter.it (@wannabeaglobetrotter) in data:

Sono sincera: non riesco assolutamente a credere che sia vero, io sto DAVVERO partendo per Cuba; sono mesi che vivo con la consapevolezza di avere un sogno nel cassetto in procinto di essere realizzato ma ora che è arrivato il momento di viverlo mi sembra assolutamente assurdo, folle, troppo bello.

Domani mattina ci lanceremo in una nuova impresa, andiamo a conoscere un nuovo angolino di mondo, sarà la nostra prima ai Caraibi, la prima volta che viaggiamo verso Sud Ovest, la prima volta a Cuba.

 

Dopo un lungo viaggio che ci porterà 24 ore a Francoforte e poi 16 ore a Montreal arriveremo finalmente a Santa Clara la mattina del 30 dicembre.

Da quel momento in poi, il buio fino al 13 gennaio quando da Santa Clara ripartiremo per tornare in Italia.

Come al solito abbiamo deciso di non prenotare nulla, non abbiamo un itinerario da seguire se non per sommissimi capi ma solo una gran voglia di scoprire lasciandoci guidare dall’istinto.

Siamo certi di passare il Capodanno all’Avana, sicuramente visiteremo Vinales, Trinidad e qualche Cayos paradisiaco ma non so darvi maggiori informazioni.
Ho letto tanto su Cuba ma non abbastanza, non volevo rischiare di rovinarmi troppo la sorpresa; come al solito non ho cercato foto, né del mare ne dell’isola.
Le uniche immagini che ho in mente sono quelle delle auto vintage in giro per l’Avana, delle valli verdissime a Vinales e le acque cristalline del Mar dei Caraibi.

cuba/ ‎

 

Mi piacerebbe promettervi che aggiornerò costantemente il blog o i canali social ma non so come è l’effettiva situazione di internet a Cuba; pare sia possibile connettersi, a costi abbastanza elevati certo ma volendo dovrei riuscirci.

Per il blog ho un paio di post già pronti quindi non sparirò del tutto e mi scuso in anticipo se non risponderò a qualche commento.

 

Quindi se volete venire con me a Cuba vi invito a seguirmi su Instagram e Facebook con l’hashtag #WBGTtakesCUBA, farò del mio meglio per condividere con voi tutto ciò che mi succederà.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOTA