video-viaggio-spagna

Buon giorno e buon inizio settimana viaggiatori, oggi sono felice di mostrarvi finalmente il video del mio viaggio in Spagna, il famoso #SpagnAlusiaOnTheRoad di due settimane tra Catalunya e Andalusia.

Dopo diversi tentativi di montaggio sono più che fiera del risultato finale che riporta una canzone priva di copyright e montaggio e riprese più che soddisfacenti: organico il primo, stabili le seconde.

Nel video del viaggio in Spagna vedete insieme a me i miei compagni di viaggio: Francesco che ormai avete imparato a vedere praticamente sempre e Giulia e Giulio con cui eravamo già stati in Turchia e Grecia.

Le riprese sono state sono state montate in ordine cronologico quindi potete seguire l’itinerario che vi ho linkato sopra o se siete curiosi riguardo un posto specifico chiedete nei commenti indicando il secondo del video e vi dirò dove  stato girato.

 

 

 

Che dite vi piace il video riassunto del mio viaggio in Spagna??

C’è qualcosa che mi consigliereste di fare in modo diverso?

 

Fino ad ora non sono stata troppo felice del risultato finale dei miei video ma questa volta devo dire che mi piace proprio, mi piace l’accostamento dei colori sempre diversi, a volte sgargianti altre quasi schermati da un filtro vintage, mi piacciono le luci che rendono ogni fotogramma brillante e mi piace rivedere me e i miei compagni di viaggio esattamente per come siamo.

Ormai custodisco i video dei viaggi come il più prezioso dei ricordi perchè con quei tre minuti di video io posso ripercorrere ben due settimane di viaggio, un numero immenso di avventure, risate ed emozioni e riavere vicine le persone presenti in quei video

L’ho detto mille volte ormai HAPPINESS IS REAL ONLY WHEN SHARED e vi assicuro che in viaggio di emozioni se ne condividono un milione, tutte diverse tra loro.

 

 

Tutte le riprese sono state girate con GoPro3+ black edition con bastone allungabile.

 

 

Vi abbraccio,

 

Danila.

LASCIA UNA RISPOTA