hamburger-piu-buono-a-perugia/
Buon giorno amici lettori,

In questo post vi consiglio dove mangiare l’ hamburger più buono a Perugia, un posto che punta tutto sull’ottima qualità degli ingredienti, rimanendo in tema low cost che si sa… non guasta mai!

hamburger-piu-buono-a-perugia/

DOVE MANGIARE L’ HAMBURGER PIù BUONO A PERUGIA? 

Se mi avessero fatto questa domanda qualche settimana fa avrei dato – erroneamente – tutt’altra risposta ma soltanto perché non ero ancora riuscita ad assaggiare il vero hamburger più buono a Perugia; dopo la meravigliosa cena di sabato sera però non ho dubbi: l’ hamburger più buono a Perugia si mangia da Baba Burgers&Food Lab.

A te che sei vegetariano e magari sei capitato di qui per caso voglio dire di non disperare! Da Baba Burgers anche te puoi mangiare l’ hamburger più buono a Perugia ordinando un veggie burger a base di lenticchie di Colfiorito (non l’ho ancora assaggiato ma sarà una delle mie prossime scelte, aggiungendo un pò di guanciale OVVIAMENTE).

 

Cosa hanno di particolare gli hamburger di Baba Burger?

Gli ingredienti, ricercati e tipici della tradizione culinaria umbra e della bassa Toscana, sono accostati in modo sublime: una vera tempesta di sapori e odori, una perfetta orgia di sensazioni per gli occhi e il palato.

Una cena da Baba Burger è un’esperienza sensoriale a 360 gradi!

 

hamburger-piu-buono-a-perugia/

 

Io ho scelto un bischero: panino di farina di grano duro, 250 g di Chianina IGP, Pecorino di Pienza DOP, pomodorini ciliegini, Lardo di Colonnata IGP, cipolla di Certaldo in agrodolce caramellata al miele d’acacia e salsa worcestershire.

Ecco, con una ricetta del genere come potrebbe non essere delizioso?!

Aggiungeteci che viene servito con le patatine fritte più buone che io abbia mai mangiato negli ultimi anni e il gioco è fatto!

 

hamburger-piu-buono-a-perugia/

E il prezzo? In due abbiamo speso 28 euro per due panini grandi, una coca cola e una bottiglia d’acqua; tenete presente che è possibile scegliere un panino “junior” o “normale” – a seconda del vostro appetito – e i prezzi vanno dai 6 ai 13 euro.

 

INFO UTILI:

 

  • Baba Burgers si trova in via Oberdan 35 (per intenderci nella via che collega le scalette di Sant’Ercolano a Corso Baglioni, poco più giù del negozio di abbigliamento Smooth).
  • Per riuscire ad accaparrarvi un tavolo – soprattutto nel week end – è indispensabile prenotare, abbiamo assistito live alla delusione di decine di facce che già pregustavano il gustoso panino e che invece sono dovute andar via per mancanza di spazio.
  • NB: Non ho capito se è possibile prenotare un tavolo per più di 4 persone – per motivi di spazio e sicurezza – quindi nel caso siate in gruppo informatevi per tempo al numero 0755728454.

 

 

Mi raccomando se passate da queste parti scrivetemi e andremo insieme a mangiare l’ hamburger più buono a Perugia!

 

Vi abbraccio,

 

 

Danila.

5 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOTA