KASTEEL DE HAAR4
Buon giorno a tutti,
Oggi torno a pubblicare un video, quello del viaggio in Olanda con mia sorella, il viaggio in collaborazione con l’Ente del Turismo Olandese – diamine é successo davvero e mi sembra ancora impossibile, ogni volta che ci penso mi sembra di sognare ad occhi aperti; in questo video vi mostrerò la fioritura dei tulipani in Olanda e le città visitate: Eindhoven, Utrecht e Amsterdam.

Cinque giorni per scoprire Eindhoven, Utrecht e tornare ad Amsterdam per realizzare il sogno di vedere i campi di tulipani in fiore, un viaggio condito di ingredienti unici: due sorelle, il primo viaggio insieme e tanti sogni e progetti per il futuro.
Un viaggio alla ricerca della bellezza in tutte le sue forme: la bellezza delle città e delle campagne circostanti, la bellezza del diverso delle abitudini, dei paesaggi e degli odori olandesi, la bellezza della forza della natura e del tempo trascorso con la compagnia giusta.
È tutto ciò che ho provato a far rientrare nei tre minuti di video dove noterete uno special Guest d’eccezione: il mio amato sole che ha gentilmente deciso di farci compagnia durante il viaggi rendendolo unico.
Quindi senza indugiare oltre ecco la mia nuova fatica: un video che ha come base musicale un brano non coperto da copyright e le cui riprese sono state realizzate con la GoPro su bastone (per il prossimo viaggio pensavo di acquistare una steadycam che ne pensate?); vi presento #WBGTtakesHolland The Video:

 

La fioritura dei tulipani in Olanda il video

Che ve ne pare???
Vi ricordo che ogni critica è ben accetta per migliorarmi e imparare sempre cose nuove!
Colgo inoltre l’occasione per ringraziare ancora tutti quelli che hanno permesso la realizzazione di questo viaggio: Valeria, Anna e Susanne dell’Ente del Turismo Olandese. Ringrazio inoltre gli hotel che ci hanno ospitate rendendo unico il soggiorno: l’Art Hotel di Eindhoven,  l’NH Hotel di Utrecht e il Volkshotel di Amsterdam.
Vi abbraccio, Danila.

LASCIA UNA RISPOTA