Sok-san-beach-koh-rong-me

 

Sok San Beach Koh Rong – Il video

Buon giorno a tutti,
Oggi disobbedisco miseramente alle regole impostemi dal mio grafico che mi aveva detto di non pubblicare nulla finchè il blog non fosse pronto, pubblicando il video di Sok San Beach Koh Rong, il mio paradiso privato.

Se oggi passate di qui noterete che è tutto nuovo e – spero- più funzionale ma purtroppo non ancora perfettamente funzionante, motivo per cui non ho ancora presentato ufficialmente il nuovo blog – cosa che spero di poter fare al più presto!

Ho ancora da inserire alcuni gadget, da rivedere e riclassificare dei vecchi post e infine tradurre i post più importanti per la versione inglese.

Eppure questo mio spazio mi mancava da morire, mi mancava il fatto di poter condividere un altro pezzo di viaggio ed eccomi qui a pubblicare il primo video di cui sono pienamente soddisfatta!
Sono riuscita a trovare una base non coperta da copy right e credo le immagini risultino nel complesso legate – seppur non molto ferme nelle riprese ma con un pò di pratica migliorerò!

Un video di qualche minuto interamente dedicato a Sok San Beach Koh Rong; hope you like it!

 

Ovviamente qualsiasi consiglio è ben accetto, si sa: sono le critiche a far crescere!!!

Ho già montato il video del viaggio in Olanda con l’Ente del Turismo e ho iniziato il montaggio di quello della Cambogia… ci sto prendendo gusto!

Pensavo anche di comprare una steadicam per la Go Pro che ne pensate?
E’ un pò ingombrante ma mi permetterebbe di fare riprese molto più stabili e quindi di qualità superiore riducendo anche le difficoltà nel montaggio dei video.

NB: Se ancora non avete letto il post dedicato a Sok San Beach potete farlo qui.

NB2: Se il video non dovesse funzionare lo trovate on line sul mio canale youtube!

Vi abbraccio, Danila.

 

 

LASCIA UNA RISPOTA