Buon giorno amici lettori è venerdì e sono felice come una bambina il giorno di Natale, questo fine settimana si va a fare glamping!
Toscana 2014
 
Vi ho già parlato molte volte dell’importanza di staccare la spina qualche giorno tra un periodo di stress e l’altro, evadere dalla realtà e dalla routine giornaliera può essere un vero toccasana per il nostro corpo e prima di tutto per la nostra mente.
Non sempre serve un’intera settimana per ripartire più carichi che mai, a volte anche solo due notti fuori possono fare veri e propri miracoli!
Il mese di giugno é passato senza che io abbia avuto la forza o il tempo di accorgermene, da quando sono tornata dall’Asia non mi sono fermata un secondo, ho rincorso le mie giornate lavorative aspettando l’arrivo di una pausa per rimettermi in sesto.
Quale occasione migliore di una completa immersione nella natura toscana a due passi dal mare?
Se avete imparato un po’ a conoscermi sapete che colgo sempre di buon grado ogni novità mi si presenti davanti, potevo forse fare diversamente con il Glamping?!
Cosa é il Glamping?
All’atto pratico non ne ho idea visto che domani ci andrò per la prima volta ma in teoria possiamo dire che é un campeggio con un bel tocco di glamour.
Andremo al Glamping o camping “Le Pianacce” a marina di Castagneto Carducci, vicino Cecina, uno zona che negli anni stiamo imparando a conoscere concedendoci dei fine settimana fuori porta tra un impegno e l’altro.
Toscana 2014
Lo scorso anno, sempre in questo periodo, avevamo visitato la zona di Punta Ala e Castiglione della Pescaia, provando per la prima volta il campeggio, quest’anno andiamo un po’ più a nord, pronti a scoprire un altro tratto di meravigliosa costa italiana e a cimentarci in questa novità che è il glamping!
Chi viene con noi?!
Vi ricordo che potete seguirmi live sui canali social:
Twitter: WBGtrotter
Troverete tutti gli aggiornamenti sotto l’hashtag #WBGTgoesGlamping!
PS: se conoscete qualche spiaggia che vale la pena visitare nei dintorni di Castagneto Carducci non esitate a farlo presente 😀
Vi abbraccio, Danila.

 

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOTA