#WBGTtakesHolland
Ok, l’attesa è finita, posso dirlo ad alta voce, posso rompere il segreto a lungo custodito e urlarlo al mondo: sono in partenza verso la realizzazione di un sogno Wannabeaglobetrotter si fonde con la vita vera e, grazie all’Ente del Turismo Olandese, mi porta in Olanda a realizzare il primo dei miei #TravelDreams2015.
Sono elettrizzata, entusiasta, felice, spaventata e sopraffatta!
Ho il terrore di non essere all’altezza di ciò che sto per fare, temo di non essere “abbastanza” per questo ruolo ma non vedo l’ora di affrontare tutto e vedermi in questa nuova situazione, una delle più stimolanti e incoraggianti mai vissute fino ad ora.
Dopo appena dieci mesi dall’apertura del blog qualcuno ha deciso di credere in me è non sarò mai grata abbastanza all’Ente del Turismo per avermi dato questa chance.
Vedo per la prima volta il mio nome accanto alla dicitura “journalist” e mi si spalanca un enorme sorriso pensandomi in questa nuova veste!
Ho aspettato tanto per dirlo, timorosa che tutto potesse dissolversi in una bolla di sapone se solo lo avessi detto ad alta voce.
E invece ci siamo!
Io e mia sorella siamo in partenza per realizzare insieme questo sogno e non potrei essere più felice di condividerlo con lei; sarà il primo viaggio da sole noi due e voglio assaporare ogni attimo di questa condivisione, voglio vedere il suo sguardo curioso davanti ad un posto nuovo, muoio dalla curiosità di conoscere la viaggiatrice che é in lei e che finalmente scalpita per venir fuori.
Andiamo in Olanda per scoprire qualcosa in più rispetto alla solita Amsterdam; il nostro tour partirà da Eindhoven, continuerà ad Utrecht e si concluderà nella Venezia del nord da dove ripartiremo.
Se volete unirvi a noi in giro per l’Olanda non vi resta che seguirci sui social!!!Su Instagram: @wannabeaglobetrotter o sul profilo di mia sorella @arianniiiiiii
Su Twitter: @WBGtrotter o sul profilo di mia sorella @AriannaLagana
Sulla pagina Facebook: Wannabeaglobetrotter
O sui nostri profili personali: Danila Lagana e Arianna Lagana Troverete tutti i post, le foto e i video sotto l’hashtag #WBGTtakesHolland.

Vi lascio ad una breve guida delle città che visiteremo appositamente fatta da Arianna, mia sorella, che neanche a dirlo non sta nella pelle! Avrebbe accettato di partire anche se le avessi detto che dovevamo andarci a piedi in Olanda… che dire? Sono fiera che la voglia di viaggiare la stia travolgendo perchè con lei arriveranno anche la voglia di scoprire, conoscere, condividere.
Si innesca un meraviglioso percorso di crescita che solo il viaggiatore conosce.

 

 

Vi abbracciamo,

Danila e Arianna.

20 COMMENTI

  1. Dani <3 sai quanto sono felice per te!!
    Da quando me l'hai detto non vedevo l'ora arrivasse questo momento per poterti seguire..
    Ti impegni tanto e sono sicura che riuscirai a fare tutto quello che vuoi nella vita! Anche imparare a smanettare con il pc 😉
    Un abbraccio grande grande!!!

    ps. tua sorella è grandissima!! Va che bella mini-guida che ha fatto!! TOP

    • Eli tesoro ciao <3
      grazie mille per avermi seguita e sostenuta e per tutto l'incoraggiamento!!!!

      Si Ari è un tesoro, ora si è messa a fare altre cose per il blog, ti farò vedere!

LASCIA UNA RISPOTA