Non vedevo l’ora arrivasse questo momento, avere finalmente un banner personalizzato per il blog, un’immagine rappresentativa che faccia da “copertina”, da biglietto da visita, a questo mio spazio; da oggi finalmente Wannabeaglobetrotter ha un template unico che vede me in versione cartoon e mette nero su bianco il mio sogno nel cassetto: un on the road a bordo del Volkswagen t2.

Devo ringraziare la mia collega Barbara per questo bellissimo banner, se avessi aspettato di imparare a farlo da sola probabilmente sarebbe arrivato tra una decina d’anni (più o meno come sta succedendo con il dominio, acquistato ma impossibilitato all’utilizzo dalla mia incapacità nel collegarlo a questo blog).

Ho colto l’occasione dell’arrivo del banner (e presto anche del logo!) per aprire la pagina facebook  e l’account twitter!
Non posso garantirvi di essere molto presente su tutti i social, almeno non subito perchè devo riprenderci la mano, ma saranno assiduamente utilizzati durante i viaggi per aggiornamenti live.

Non vi resta che mettere mi piace alla pagina e, se volete, aggiungermi agli amici sul profilo facebook Wannabea Globetrotter.

Vi ricordo inoltre il mio profilo Instagram @wannabeaglobetrotter e il profilo Google+.

A questo punto dovrei essere onnipresente,
con l’auspicio di riuscire a stare dietro a tutto, vi saluto e vi auguro buona serata.

Danila.

LASCIA UNA RISPOTA