30/12/2014 la prima neve
Pensavate di esservi liberati di me con l’ultimo post strappalacrime?
Beh ci ho ripensato, il 2014 non è ancora finito e già avevo nostalgia del mio primo anno da travel blogger (o meglio primi 7 mesi).
Quindi ho pensato di ripercorrere quest’anno di viaggi con #InstaTravel2014 scegliendo le foto che preferisco dal mio profilo Instagram (@wannabeaglobetrotter).
Ho scelto una foto per ogni posto visitato, tre foto scattate a Perugia, la città in cui vivo, e una a Terni, la città dove ho vissuto fino a tre anni fa. 
Qualcuno di voi riconoscerà una delle ragazze con me in foto: Marika o come è più comunemente conosciuta nel settore gate309! A ottobre ci siamo finalmente conosciute grazie ad una sua fuga umbra.
Era la prima volta che incontravo una travel blogger ed è stato come concretizzare un mondo fino a quel momento schermato dal pc.
Ha rafforzato la mia convinzione di non essere l’unica pazza ad anteporre i viaggi a tutto il resto!
Nel 2015 spero di conoscere tanti altri travelblogger con cui conividere questa pazza passione.

Concludo ricordando il primi istanti di questo blog del tutto diverso da come è ora e da come sarà nel 2015.
La prima novità è il dominio! Sono finalmente riuscita a svolgere tutte le procedure quindi tra qualche giorno avrò uno spazio tutto mio : www.wannabeaglobetrotter.it .

Al momento sto iniziando ad imbattermi nella possibile grafica del blog quindi nel 2016 forse la vedrete anche voi!
Scherzi a parte, è ora di salutarvi e ringraziarvi per tutte le volte che siete capitati su questa pagina, per tutte le volte che avete letto e commentano i miei post, questo mi ha riempito il cuore.

Si chiude così il mio #InstaTravel2014, sono curiosa di vedere i vostri! 
Vi abbraccio, Danila.

LASCIA UNA RISPOTA